Torna su

Rilascio della licenza per lo svolgimento di spettacoli

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di rilascio della licenza per lo svolgimento di spettacoli

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di rilascio della licenza per lo svolgimento di spettacoli
Copia richiesta parere di agibilità ex art. 80 T.U.L.P.S
Copia del documento d'identità
Planimetria dell'area interessata
Relazione descrittiva della manifestazione completa dell'elenco degli allestimenti e delle attività previste
Relazioni tecniche relative alla capienza e agli allestimenti temporanei
Nulla osta relativo alla disponibilità dei locali o dell’area interessata
Dichiarazione di inizio attività SIAE
(se necessaria)
Copia della polizza assicurativa in corso di validità provvista della relativa quietanza di pagamento

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una licenza.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
Categorie:
  • Imprese e commercio
Ultimo aggiornamento: 18/08/2023 00:14.40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?